5 thoughts on “The Boss – Milano il concerto

  1. masticone 04/06/2013 / 14:48

    io c’ero
    mi sarebbe piaciuto conoscerti.

    • Laura 04/06/2013 / 15:12

      accipicchia, non sarebbe stato facile però vista la gente che c’era…..più o meno dalle foto anche se venute malissimo vedi dov’ero io, tu dove stavi?

      • masticone 04/06/2013 / 15:14

        secondo anello
        fila sette
        posto 20

        vado a memoria
        ma su certe cose sono un asso

        Sono stato fuori a prendere una birra con qualche amico e poi dentro mi piaceva guardare la gente anche
        sono un tipo cosi

        mi piace pensare che ho incrociato anche il tuo sguardo…

        vivi a Milano?
        giocavi in casa oinvece come me c’hai messo passione da lontano?

      • Laura 04/06/2013 / 15:20

        Primo anello Rosso settore G posti 13 e 14.
        Diciamo che giocavo in casa.
        Io e mio marito viviamo ad Arcore, circa a 25 km da Milano, ma a Milano ci lavoro.

      • masticone 04/06/2013 / 15:22

        beh.. si immagino che si possa dire che giocavi davvero in casa
        complimenti per le bellissime foto

Rispondi

